Sette miliardi e mezzo di umani…con un incremento di 80 milioni/ anno…con soli 25 mila leoni rimasti! Credo che siamo pazzi.. !
Il messaggio degli umanitari a buon mercato è : scopate e producete figli come i conigli …li ospitiamo noi in Italia !
Concepire con amore e non procreare bestialmente…..!
Al punto in cui siamo dovrebbe essere una cosa ovvia, ed invece non è così. Non lo è per noi disperati, diseredati, ignoranti con mille problemi economici , assillati dai nostri spasmi uterini di maschi incapaci di controllare gli impulsi sessuali che madre natura ci ha dato, per cui più siamo ubriachi e più sentiamo il bisogno di replicare noi stessi, ma mi sembra non lo sia nemmeno per i dotti, i padri spirituali, e le Chiese di tutti i tipi.
Fedele ai suoi dogmi, la Chiesa, concepisce il sesso solo se finalizzato alla riproduzione, al concepimento di una nuova vita.L’insegnamento morale cattolico sulla sessualità (“ogni pensiero, parola, desiderio o azione sessuale al di fuori del matrimonio è peccato mortale, ogni atto sessuale all’interno del matrimonio non indirizzato alla riproduzione è peccato mortale”) basato su una evidente falsità antropologica rende questa idea del rapporto uomo donna non credibile.
Per secoli e secoli ci ha inculcato l’idea che fare sesso è peccato e che bisogna praticare l’astinenza, tutti i suoi ministri sono votati al celibato perché affrancandosi dalla schiavitù del corpo possono avvicinarsi di più a Dio. Molti di loro riescono in questa pratica, alcuni no! E come sempre, quando si va contro natura si commettono i crimini più efferati trasferendo le proprie pulsioni sessuali sui più deboli.
Sono patetici! Se non si metteranno in atto, da subito, delle politiche di controllo delle nascite è fin troppo facile prevedere che i nostri figli e nipoti si cagheranno addosso per mancanza di spazio, e le lotte per l’accaparramento delle risorse alimentari e delle fonti energetiche saranno terribili e senza quartiere.
Chi si illude che le nostre esigenze siano molto diverse da quelle di un branco di lupi della mia Maiella, si sbaglia. Loro sono fortunati, la natura garantisce il loro equilibrio; c’è un inverno rigido , scarseggia il cibo o c’è un’epidemia ? Su quattro cuccioli due non ce la fanno….. è una legge spietata e necessaria, ma l’ha voluta Lui.
Noi siamo più intelligenti, abbiamo inventato di tutto, gli antibiotici, le medicine ecc….ecc…, siamo intervenuti così pesantemente a valle del sistema riproduttivo da azzerare quasi completamente la mortalità infantile.
Ne siamo tutti felici. Ci siamo arrogati il diritto di mantenere un equilibrio sostenibile della nostra specie al posto della natura. Mi sembra inevitabile a questo punto intervenire anche a monte del concepimento con una procreazione responsabile e controllo delle nascite.
Piaccia o non piaccia ma questa è la situazione.
“La Cultura del Coniglio” ebook gratis , scaricalo ..e dona : www.titocapaldo.com/La Cultura del Coniglio.zip
Versione cartacea : http://www.alettieditore.it/emersi/2016/capaldo.html
Recent Comments